La nostra Storia
Dal 1946 diamo al cliente il meglio per ogni sua richiesta.
L’azienda Tomatis nasce nell’immediato dopoguerra a Levaldigi, in via Magliano, sotto il portico della Cascina dei Perano, ad opera dei fratelli Sebastiano e Giovenale Tomatis. Fin dall’inizio si distingue come una piccola ditta artigiana, capace di soddisfare con professionalità e creatività ogni richiesta dei propri clienti. Pochi anni dopo la produzione verrà trasferita in Via Calandra 32 per poi stabilirsi in via Gramario 3, sempre a Levaldigi, dove, a poco a poco, si specializzerà e crescerà.
Nel 1981, con la scomparsa di Sebastiano, subentra nell’azienda il figlio Walter, che lavorerà a fianco dello zio. Negli anni seguenti anche il figlio di Giovenale, Guido, si unirà alla società. Sono gli anni in cui la Tomatis si spende per soddisfare una clientela che diventa sempre più numerosa.
Nel 2011 Mario, figlio di Walter, prende il posto di Guido.
Mario compie il salto di qualità, incrementando clientela e produzione grazie alla proposta di nuovi innovativi prodotti finalizzati al benessere animale.
La sede dell’azienda si sposta a Savigliano, e anche la sorella di Mario, Alida, inizia a collaborare con lui per portare avanti il sogno dei nonni e del padre.
In 70 anni di attività la ditta della famiglia Tomatis ha maturato una profonda conoscenza del settore agricolo, dedicando energie e risorse nell’ideare, progettare e costruire strutture e attrezzature adatte ad ogni ciclo produttivo, ponendosi l’obiettivo di ridurre gli effetti dovuti all’usura del tempo e quello di garantire sempre un’altissima qualità dei suoi prodotti.